breaking news

Avellino, Novellino: “La mia preoccupazione è la classifica, dobbiamo fare punti”. Migliorini out

Avellino, Novellino: “La mia preoccupazione è la classifica, dobbiamo fare punti”. Migliorini out

8 Dicembre 2017 | by Alberto Tranfa
Avellino, Novellino: “La mia preoccupazione è la classifica, dobbiamo fare punti”. Migliorini out
Avellino Calcio
0

Pre-match della gara di campionato e per l’Avellino la trasferta importante di Cittadella viene presentata da Walter Novellino:

Cittadella: “Andiamo in un campo difficile, il Cittadella sta facendo grandi cose. Dobbiamo andare con la nostra mentalità espressa spesso fuori casa. Abbiamo tutto per fare risultato, fuori casa abbiamo sempre la nostra partita . Cittadella è una squadra che ti può mettere in difficoltà, abbiamo lavorato su questo”

I lupi possono mettere dire la loro, nonostante l’assenza di Migliorini: “Incontriamo una squadra che nelle ultime partite ha fatto tantissimi risultati positivi. Difficoltà possono averle, grazie ai nostri giocatori che possono mettere in dificoltà. Migliorini ha risentito un problema ai flessori della coscia sinistra,  ma abbiamo abbondanza in quel reparto. Abbiamo venti punti e dobbiamo risalire in classifica”

Su Molina: “Dobbiamo sfruttare molto gli inserimenti di Molina, ma abbiamo anche innesti importante da sfruttare anche nel secondo tempo grazie a Bidaoui”

Ardemagni: “Con Matteo si sta andando oltre, ci sono momenti difficili e l’allenatore può fare delle scelte aiutandolo o tenendolo fuori come domenica scorsa. E’ uno dei pochi goleador della squadra, ma possiamo sfruttare anche altre opzioni se continua il periodo difficoltà”

Sulle vicende extra-calcistiche: “La squadra sta lavorando, il mio problema è uscire da questi venti punti. La classifica non mi piace, non penso al resto sono concentrato sulla partita, a me interessa l’Avellino sul campo. Dobbiamo ritrovarci e dare soddisfazioni all’ambiente e a noi stessi”

Qualcosa non va nell’intervallo: “Questo momento la fortuna non assiste l’Avellino. Domenica  buona gara, non ottima ma una buona gara. Nessun abili, tra primo e secondo tempo io sono li cosi come faccio in settimana. Non siamo fortunati, ma la ruota gira”

Su Marchizza: “MArchizza sta andando benissimo, ma da quella parte il Cittadella è veloce e possiamo avere delle difficoltà. Abbiamo una difesa che sta bene, li non abbiamo problemi”

L’atteggiamento: “Io preparo la partita sia in fase di possesso che in non possesso. Il Cittadella è una squadra rapida, ma noi l’abbiamo preparata bene, dovremo essere più arrabbiati di loro”

I tifosi che saranno presente al Tombolato: “Ai nostri tifosi basta poco, una scintilla per ritrovare l’entusiasmo. Siamo noi in debito con società e tifosi”

Sul mercato ” Penso Cittadella, non mi interessa il mercato in questo momento ”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *