breaking news

Avellino, Novellino: “Cattivi e determinati contro la Cremonese. Non bisogna fare voli pindarici”

Avellino, Novellino: “Cattivi e determinati contro la Cremonese. Non bisogna fare voli pindarici”

26 Gennaio 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, Novellino: “Cattivi e determinati contro la Cremonese. Non bisogna fare voli pindarici”
Avellino Calcio
0

Vigilia della gara contro la Cremonese, parla Walter Novellino.

Cremonese: “Squadra esperta, con giocatori importanti. Domani sarà una bella partita. E’ una partita che va giocata con intelligenza, che ha un equilibrio tattico. Noi dobbiamo arrivare prima ai 50 punti, non bisogna fare voli pindarici. Affrontiamo con uno spirito battagliero. Al di là credo che la concretezza sia fondamentale domani”

Obiettivi: “Noi dobbiamo giocare partita per partita. Essere molti umili. Domani è una partita importante per arrivare ai 50 punti. Sono molto esperto e conosco bene la piazza di Avellino, dobbiamo guardare partita per partita”

Mercato agli sgoccioli: “A me del mercato non me ne frega niente. Abbiamo persone competenti che possono operare per il nostro bene”

Ardemagni: “Non abbiamo sentito la sua mancanza con Castaldo e Asencio. E’ un giocatore che deve recuperare dai suoi problemi. L’emergenza va sopperita attraverso il lavoro”

Rizzato: “E’ convocato, ma non è al meglio”

Molina: ” Molina è un calciatore importante per noi, ma stiamo recuperando Gavazzi che ha qualità che altri non hanno. Sono convinto che ci darà una grossa mano”

Gara dell’andata: “Le partite vanno giocate, domani è un’altra giornata e vediamo”

L’Avellino subisce troppo, ma fa tanti gol. Dal baricentro in avanti facciamo paura a tutti. Siamo una squadra giovane e in un campionato cosi, non hai molto tempo per crescere. Paghiamo un po’ di dazio, ma dobbiamo migliorare su questo”

Ngawa e Marchizza: “Ngawa può giocare ovunque, è un ragazzo intelligente sul quale non tutti ci puntavano. Io l’ho voluto e sta facendo bene. Marchizza è un giocatore giovane, che può giocare anche a sinistra. Ha pagato gli impegni in nazionale, ma sono convinto che può dare una mano a sinistra”

Avversari: “Piccolo è un giocatore da cattivi. Gabbie ? Noi dobbiamo giocare da cattivi”

Moretti: “Ognuno va avanti per la propria strada”

Bidaoui: “E’ un giocatore importanti, che ha un grandissimo mercato. Noi dobbiamo cercare di migliorare e valorizzare tutti. Se ha mercato e fa incassare alla società, fa bene a valutare le offerte”

Cabezas: “Dobbiamo parlare della Cremonese, sono delle cose che riguardano gli addetti ai lavori”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *