breaking news

Avellino, Novellino: “I calciatori che ho sono i migliori. Domani clima surreale”

Avellino, Novellino: “I calciatori che ho sono i migliori. Domani clima surreale”

2 Febbraio 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, Novellino: “I calciatori che ho sono i migliori. Domani clima surreale”
Avellino Calcio
0

Vigilia della gara della gara contro il Foggia, parla Walter Novellino.

Foggia: “E’ una partita senza pubblico, è la prima volta che gioco e vorrei vedere le sensazioni, lo spirito. Andiamo su un campo di una squadra totalmente cambiata. Noi stiamo bene, possiamo dire la nostra. Affrontiamo con molta umiltà e sono convinto che la squadra ha lavorato bene questa settimana. Il clima, però, sarà un po’ particolare”

Emergenza infortuni: “Ho a disposizione 20 calciatori e abbiamo lavorato molto bene questa settimana. Non sono un allenatore che parla di emergenza, a me piace lavorare sul campo con i ragazzi che ho che hanno dimostrato voglia. Io sono convinto che possiamo fare bene uguale, senza questi infortunati”

Mercato: “Merita 10 la società, abbiamo preso giocatori che ci daranno una mano. Ieri è arrivato Vajushi che ci darà una mano sugli esterni. Cabezas ancora non l’ho visto in campo. Io devo dire che la voglia di fare bene c’è e questi daranno una mano”

Ardemagni e Gavazzi: “Non esiste il caso Ardemagni. Gavazzi viene da un periodo di lunga assenza, ha fatto una grande partita contro la Cremonese. Ardemagni sta facendo il suo percorso di cura, quando starà bene sarà a disposizione della squadra”.

Difesa: “Squadra che si vince non si cambia, non la difesa. Sono contento di tutti, l’importante è l’obbiettivo dei 50 punti. Domani è un clima particolare dove si sentiranno più le urla mie. Al di là del clima però sono convinto che faremo una buona gara”

Rizzato: ” Rizzato si è ripreso bene. E’ un calciatore un pò trascurato involontariamente da tutti, ma ha grande qualità tecnica ed umana. Anche Wilmots mi sta piacendo molto e può essere un alternativa per il 4-1-4-1. Stamattina abbiamo provato diversi sistemi di gioco, vediamo…”

Assenza di Bidaoui: “Abbiamo provato diverse opzioni, ma il calcio è semplice e meno spostamenti si fanno meglio è

Moretti: “l passato serve per ricordare, ma conta il presente. Moretti era fuori in attesa di una squadra. A me non piacciono le chiacchiere. Si dovrà rimettere in riga”.

Mercato bis: “Più calciatori ho a disposizione e più sono contento. Vorrei avere a disposizione sempre tutti. Non è così, ma domani dovrò affrontare comunque questa partita”.

Andata: “E’ un giocatore importante. Quando lo avrò a disposizione sarò l’uomo più felice al mondo. Per me però i calciatori che ho adesso a disposizione sono i più bravi. Non ho altro da aggiungere”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *