breaking news

Mazzeo croce e delizia: Avellino K.O.

Mazzeo croce e delizia: Avellino K.O.

3 Febbraio 2018 | by Alberto Tranfa
Mazzeo croce e delizia: Avellino K.O.
Avellino Calcio
0

Si fermano a tre i risultati utili consecutivi per l’ Avellino che a Foggia prima va in vantaggio e poi subisce la rimonta rossonera. E’ di Asencio la rete del vantaggio irpino: lo spagnolo al 10’ è bravo a chiudere in rete una punizione di Di Tacchio sporcata da Migliorini.  Il pareggio dei pugliesi arriva al 35′, con Nicastro a segno dopo la combinazione con Mazzeo. Prima dell’intervallo il Foggia potrebbe già portarsi avanti grazie al rigore assegnato per intervento da ultimo uomo di D’Angelo, espulso nell’occasione, ai danni di Gerbo lanciato a rete. Dal dischetto però Mazzeo conclude fuori (44′). Il numero 19 dei rossoneri si riscatta nella ripresa firmando il 2-1 mettendo in rete il cross di Gerbo (69′). Foggia vicino al tris con Deli che centra la traversa poco dopo. I pugliesi ritrovano la vittoria tra le mura amiche, per l’Avellino nona gara senza vittorie in trasferta.

Foggia-Avellino 2-1, il tabellino.

Marcatori: 10′ pt Asencio, 35′ pt Nicastro, 23′ st Mazzeo.

Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese (15′ st Floriano), Loiacono; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli (36′ st Martinelli), Kragl; Nicastro (36′ st Duhamel), Mazzeo.

A disp.: Tarolli, Noppert, Figliomeni, Fedato, Beretta, Celli, Ramè, Scaglia, Calabresi. All.: Stroppa.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Morero, Migliorini, Marchizza (30′ st Moretti); Laverone (9′ st Vajushi), De Risio, Di Tacchio, D’Angelo; Molina (13′ st Falasco); Asencio.

A disp.: Lezzerini, Pecorini, Kresic, Evangelista, Rizzato, Wilmots. All.: Novellino.

Arbitro: Di Martino di Teramo. Assistenti: Intagliata di Siracusa e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto uomo: Nasca di Bari.

Note: al 44′ pt Mazzeo sbaglia un calcio di rigore; espulso al 43′ pt D’Angelo; ammoniti 10′ pt Tonucci, 33′ pt Camporese, 45′ pt Mazzeo, 16′ st Ngawa per gioco scorretto; angoli 8-0; recuperi 1′ pt e 4′ st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *