breaking news

Avellino, oggi la ripresa. Rebus formazione

Avellino, oggi la ripresa. Rebus formazione

5 Febbraio 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, oggi la ripresa. Rebus formazione
Avellino Calcio
0

Dopo il riposo domenicale, questo pomeriggio al Partenio-Lombardi riprenderà la preparazione dell’Avellino in vista della gara di sabato contro il Cesena. Inizierà una settimana piena di dubbi, legati non solo al ko in terra pugliese, ma soprattutto per la conta dei presenti che Novellino sarà costretto a fare. Il tecnico di Montemarano dovrà fare a meno sicuramente degli squalificati Pierre Ngawa e D’Angelo, il primo ha rimediato il quinto giallo, per il capitano invece espulsione in occasione del penalty poi fallito da Mazzeo.

Ma non saranno le uniche assenze perché l’emergenza infortuni non andrà via e probabilmente per il match contro gli emiliani il tecnico di Montemarano è consapevole sin da oggi che dovrà a fare a meno di qualche ulteriore pedina. E’ il caso di Bidaoui alle prese con la frattura al piede e in parte dell’ecuadoriano Cabezas. Il folletto ex Panathinaikos si è fermato nel corso nel primo allenamento in bianco-verde per un problema di natura muscolare e con una condizione fisica carente in virtù dell’assenza di gare dalla scorso dicembre, è difficilmente ipotizzabile un suo recupero per sabato. Punto interrogativo per Davide Gavazzi: l’elongazione del retto femorale alla coscia sinistra andrà valutato giorno per giorno.

Tra gli indisponibili di Foggia, invece qualche chances in più per , Luigi Castaldo e Matteo Ardemagni che potrebbero provare ad esserci magari con una staffetta. Pollice su invece per Rizzato che complice una difesa da disegnare potrebbe giocarsi le sue possibilità da titolare. E cosi sarà per l’ultimo acquisto Vajushi, entrato a gara in corso ma che poco più di una settimana dal suo arrivo in terra irpina si appresta a passare da uomo di rincalzo a titolare al quale affidare le speranze di vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *