breaking news

Avellino, Novellino: “Vorrei regalare una gioia domenica”

Avellino, Novellino: “Vorrei regalare una gioia domenica”

9 Marzo 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, Novellino: “Vorrei regalare una gioia domenica”
Avellino Calcio
0

Le dichiarazioni di mister Walter Novellino a due giorni da Salernitana-#Avellino: “Prima di iniziare esprimo la mia vicinanza alla famiglia di Davide Astori, a cui porgo le mie, le nostre condoglianze. Domenica ci attende una partita importante, al di là dei tre punti in palio c’è molto altro. Abbiamo lavorato bene, recuperando quasi tutti gli effettivi. Ho cercato di dare serenità e tranquillità, perché urla e pressioni non servono. La gara di andata è solo un ricordo, tornassi indietro cancellerei gli ultimi venti minuti di quella partita.

Situazioni infortuni: “Castaldo e Rizzato hanno lavorato con il gruppo, li ho visti discretamente bene, saranno convocati. Abbiamo recuperato Gavazzi e Di Tacchio e devo dire che Morosini mi ha sorpreso. Credo che tra un po’ lo rivedremo in campo, fosse per me lo farei giocare anche domenica. D’Angelo? Ci teneva a giocare questa partita, è un calciatore importante nei momenti decisivi. Migliorini?Ultimamente si era allenato poco, lo sto recuperando”!

Tifosi: “Ringrazio i nostri tifosi e vorrei regalargli una gioia domenica. Hanno bisogno di fiducia, ma tutto è legato ai nostri risultati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *