breaking news

Avellino, una giornata al coperto. Laverone: “Ci mettiamo l’anima”

Avellino, una giornata al coperto. Laverone: “Ci mettiamo l’anima”

21 Marzo 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, una giornata al coperto. Laverone: “Ci mettiamo l’anima”
Avellino Calcio
0

E’ un avversario adatto a lottare per la salvezza, l’ha dimostrato negli anni. Andiamo là e ci aspetterà una guerra”

Non usa mezzi termini Lorenzo Laverone: il match di domenica contro la Pro Vercelli non sarà una gara come le altre. In palio c’è una tappa fondamentale per la salvezza. L’obiettivo, dunque, è quello di tornare dal Silvio Piola con i tre punti in tasca:

Sarà una partita fondamentale sia per noi, che per loro. Sarà una sfida difficile e andremo là per cercare la vittoria. Non ci accontentermo del punto

Una vittoria fondamentale per la classifica, ma soprattutto per attenuare le critiche che nelle ultime settimane non hanno lasciato in pace l’Avellino:
Penso che tutti i ragazzi stiano onorando la maglia dell’Avellino. Posso dire che ci mettiamo l’anima. Se l’Avellino va male andiamo male tutti, quindi se l’Avellino va bene è un bene per tutti noi. Questo vorrei far capire”.

Squadra carica e unita, dunque, e impegnata nella preparazione per la trasferta piemontese che nella giornata di mercoledì ha subito una modifica rispetto al programma originario. Dopo la mattinata in palestra, nel pomeriggio era prevista una seduta al “Partenio-Lombardi” ma le abbondanti piogge cadute nella giornata hanno spinto il tecnico di Montemarano a bissare l’allenamento al chiuso della palestra. Cambia anche la sede del test infrasettimanale in programma giovedi pomeriggio con i lupi che traslocheranno al vicino Country Sport per preservare il campo del “Partenio-Lombardi” per la seduta tattica di venerdì. Assenti Soufiane Bidaoui per la lussazione alla spalla e Riccardo Marchizza impegnato con la nazionale under 21. Terapie e piscina per D’Angelo, sul campo si sono visti soltanto Federico Moretti alle prese con un lavoro differenziato e il duo Di Tacchio-Rizzato per integrare il lavoro in palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *