breaking news

Avellino, campionato ancora aperto: due reti al Trastevere e -5 dal Lanusei

Avellino, campionato ancora aperto: due reti al Trastevere e -5 dal Lanusei

7 Aprile 2019 | by Alberto Tranfa
Avellino, campionato ancora aperto: due reti al Trastevere e -5 dal Lanusei
Avellino Calcio
0

Vittoria in casa del Trastevere e svantaggio dal Lanusei ridotto a 5 punti. E’ positiva la domenica dell’Avellino che con un secco 0-2 supera la formazione capitolina e ora è seconda in solitudine. Le reti portano la firma di due centrocampisti: al 20′ rete di Alessandro Di Paolontanio direttamente da calcio di punizione, allo scadere diagonale di Gerbaudo che chiude un match mai in discussione. Nei minuti finale  calcio di rigore fallito da Sforzini, ipnotizzato da Caruso. Un successo che acquista più valore anche grazie al pareggio del Lanusei che in casa del Vis Artena non va oltre il 2-2. A quattro giornate dal termine il sogno primato è ancora vivo

Trastevere-Avellino 0-2, il tabellino.

Marcatori: 20′ pt Di Paolantonio, 48′ st Gerbaudo.

Trastevere (4-3-3): Caruso; Barbarossa, Locci (32′ st Vendetti), Sfanò, Calisto (43′ st Larosa); Lucchese, Capodaglio, Sannipoli (36′ st Renzi); Lorusso (40′ st Ilari), Tajarol, Panico (15′ st Cardillo). A disp.: Torchio, Donati, Chinappi, Riccucci. All.: Perrotti.

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Morero, Dionisi, Parisi; Tribuzzi, Matute (47′ st Buono), Di Paolantonio (42′ st Gerbaudo), Da Dalt (17′ st Ciotola); De Vena (17′ st Sforzini), Alfageme (30′ st Mentana). A disp.: Pizzella, Omohonria, Dondoni, Capitanio. All.: Bucaro.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi.

Note: Al 52′ st Caruso para un calcio di rigore a Sforzini al ; ammoniti 14′ pt Morero, 2′ st Barbarossa, 27′ st Parisi, 45′ st Sforzini , 25′ pt Alfageme, 27′ st Locci, 49′ st Gerbaudo per comportamento non regolamentare; angoli 5-6; recuperi 1′ pt e 6′ st.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *