breaking news

Reazione del lupi, contro il Bari termina in parità

Reazione del lupi, contro il Bari termina in parità

20 Ottobre 2019 | by Alberto Tranfa
Reazione del lupi, contro il Bari termina in parità
Avellino Calcio
0

Un punto che fa morale. Avellino e Bari si dividono la posta in palio in un match che non ha annoiato i presenti. 2 a 2 il finale, con i lupi in vantaggio grazie al gol di Charpentier dopo 9′. Il francese, sempre nel primo tempo, trova anche la seconda rete annullata poi dall’arbitro. Regolare invece il pareggio di Simeri ad inizio ripresa. Risultato che cambia a metà della seconda frazione di gioco con un altro gol dell’ex Juve Stabia, bravo ad insaccare da posizione ravvicinata. L’Avellino questa volta non sta a guardare e reagisce fino al nuovo pareggio: al 28′ punizione di Di Paolontanio con Illeanes che realizza il definitivo 2-2. Pressing finale che non sortisce nessuno effetto. Inizia da qui la “cura Capuano” e mercoledi trasferta in quel di Terni per affrontare la co-capolista 

 

AVELLINO – BARI 2-2

AVELLINO (3-5-2): Tonti; Zullo (21′ pt Illeanes), Morero (4’st De Marco), Laezza (22′ st Palmisano); Celjak, Rossetti (22′ st Karic), Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Charpentier, Albadoro (22′ Alfageme). A disp.: Abibi, Pizzella, Njie, Carbonelli, Evangelista, Silvestri, Petrucci. All.: Capuano.

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Costa (25′ st Corsinelli), Schiavone 25′ st Folorunsho), Awua (14′ st Terrani), Bianco, Kupisz (1′ st Berra); Simeri, Neglia (31′ st Ferrari). A disp.: Liso, Marfella, Esposito, Floriano, Cascione, Berra, All.: Vivarini.

MARCATORE: 9′ pt Charpentier, 1′ st Simeri, 18′ st Simeri, 28′ st Illeanes

ARBITRO: Marcenaro di Genova.

NOTE: Ammoniti: Illeanes, Celjiak, Rossetti, Charpentier (A) Perrotta, Schiavone, Di Cesare (B), Angoli: 3-4 Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *