breaking news

Avellino, dal Pisa arriva il centrocampista Izzillo

Avellino, dal Pisa arriva il centrocampista Izzillo

20 Gennaio 2020 | by Alberto Tranfa
Avellino, dal Pisa arriva il centrocampista Izzillo
Avellino Calcio
0

Un acquisto per allievare la sconfitta a Teramo. Ad Avellino il giorno dopo il ko abbruzzese è il giorno di Nicolas Izzillo, centrocampista del 94 giunto in Irpinia dal Pisa. Izzillo firmerà un contratto fino al 30 giugno con opzione per il prolungamento.
Si tratta di un ritorno in Campania per il centrocampista: per lui una stagione con l’Ischia nell’annata 2015-2016, dopo la quale ha indossato la maglia della Juve Stabia collezionando 37 presenze in quasi due anni. Poi il trasferimento a Pisa: due playoff consecutivi, l’ultimo contraddistino dalla vittoria e successivo approdo in Serie B scendendo in campo in una sola occasione. Izzillo potrebbe esordire già mercoledi, ma si attende l’ufficialità da parte del club irpino che nelle prossime ore potrebbe vedere nelle proprie fila il portiere Andrea Dini, classe 96 in prestito dal Parma.
Servirà qualche giorno in più invece per vedere all’opera Tomas Federico, in tribuna a Teramo ma Capuano vuole valutarlo in allenamento a partire da giovedi. Attesa anche per Agostino Rizzo, esterno di fascia destra classe ’99 del Livorno. Capitolo uscite: sono in diversi ad avere richieste: da Karic, a Rossetti fino a Petrucci, non convocato nell’ultima gara e in procinto di passare al Foggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *