breaking news

Avellino, Izzo invita Circelli a farsi da parte. Nuova contestazione dei tifosi

Avellino, Izzo invita Circelli a farsi da parte. Nuova contestazione dei tifosi

4 Febbraio 2020 | by Alberto Tranfa
Avellino, Izzo invita Circelli a farsi da parte. Nuova contestazione dei tifosi
Avellino Calcio
0

Non c’è pace in casa Avellino. Da una parte la querelle societaria con il presidente Izzo che con un comunicato stampa di pochi minuti fa invita il suo (ex) socio Circelli a farsi da parte, dall’altra la contestazione dei tifosi che annunciano uno “sciopero del tifo”.

IZZO VS CIRCELLI.
Alla luce dei recenti accadimenti, che addirittura vedono coinvolta l’immagine della U.S. Avellino 1912 in una vicenda di pseudo calcio mercato sulla quale ogni opportuno approfondimento andrà esercitato, emerge di tutta evidenza l’inadeguatezza della attuale amministrazione unica alla guida del Club. E’ giunto il momento in cui è necessario passare dalle parole ai fatti. I miei consulenti sono adesso incaricati di contattare i sig.ri Circelli, Riccio e Cusano per invitarli a dare seguito a quanto più volte da loro rappresentato a mezzo stampa e addivenire, senza speculazioni, ad una rapida cessione delle quote da loro detenute. Considerate le imminenti scadenze che interessano il buon prosieguo della vita del Club, ho già preso contatti con uno studio notarile per formalizzare il trasferimento delle quote e di consentire, come anticipato, l’ingresso di nuovi Soci, espressione delle migliori eccellenze territoriali e in grado di assicurare alla U. S. Avellino 1912 un futuro basato su una solida programmazione.
Forza Lupi. Forza Avellino. Forza Irpinia
Luigi Izzo

IL COMUNICATO DELLA CURVA SUD
“Pensavamo di non dover arrivare a prendere una posizione drastica riguardo il nostro amato Avellino, ma il teatro indegno offerto da questi 5 commedianti da strapazzo, a cui si aggiunge una repressione insopportabile verso ogni nostra forma di dissenso, ci costringe a scegliere l’unica strada al momento possibile. Come curva invitiamo tutta la tifoseria a disertare il Partenio/Lombardi e a disertare le trasferte, fino a quando non si sarà fatta luce e chiarezza sulla vergognosa situazione societaria. Siamo stanchi di questi loschi individui, stanchi di queste figure di merda mondiali, stanchi di vivere le nostre passioni nelle aule dei tribunali, stanchi di dover prestare il fianco a disonesti faccendieri, stanchi di assistere a puerili litigi su tv, social o comunicati stampa – continua – Abbiamo le p*** piene. Per tutto esiste un prezzo, ma non per la nostra dignità, è ora che venga liberata questa società”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *