breaking news

Fella ed Errico: l’Avellino chiude il mercato

Fella ed Errico: l’Avellino chiude il mercato

5 Ottobre 2020 | by Alberto Tranfa
Fella ed Errico: l’Avellino chiude il mercato
Avellino Calcio
0

Doppio colpo in entrata per l’Avellino nell’ultimo giorno di calciomercato. Firmano l’attaccante Fella e l’under Errico. Il comunicato

L’Us Avellino comunica di aver acquisito dalla Salernitana, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Fella.  Nato a Salerno l’11 agosto 1993, l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di Cavese, Cittadella ed Avellino.

In carriera ha indossato le maglie di Campobasso, Brindisi, Melfi, Bassano, Siena, Nocerina, Cavese e Monopoli.

Per lui 88 presenze e 21 reti nel campionato di serie D. Tra i professionisti, invece, è sceso in campo 118 volte realizzando 36 gol.“Siamo soddisfatti di chiudere il mercato con l’arrivo di Giuseppe Fella  – ha affermato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – negli ultimi due anni ha fatto molto bene con le maglie di Cavese e Monopoli. Porta nel nostro attacco quelle caratteristiche che mancavano e che cercavamo. Indubbiamente con lui facciamo un ulteriore salto di qualità completando la squadra proprio come l’avevamo immaginata”.

L’Us Avellino comunica di aver acquisito dal Frosinone, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Errico.  Nato a Roma il 1 gennaio 1999, il giovane centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Frosinone.

Ha esordito tra i professionisti nella scorsa stagione, nel campionato di serie C, con la Viterbese. In forza ai laziali ha collezionato 28 presenze mettendo a segno 2 gol e fornendo due assist per i compagni di squadra. Prima di trasferirsi in prestito all’Avellino ha fatto il suo esordio stagionale con la maglia del Frosinone, in Tim Cup, nel match perso contro il Padova. “Il discorso per Errico era aperto da tempo con il Frosinone – ha dichiarato il direttore sportivo Salvatore Di Somma – abbiamo aspettato le valutazioni della società laziale che inizialmente voleva tenerlo in serie B. Appena è capitata l’occasione di portarlo in biancoverde, però, ne abbiamo subito approfittato. Si tratta di un centrocampista che può tornarci utile in più ruoli apportando indubbie qualità tecniche alla nostra mediana”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com