breaking news

Avellino-Juve Stabia: 2-2. Le Vespe acciuffano il pareggio in pieno recupero

Avellino-Juve Stabia: 2-2. Le Vespe acciuffano il pareggio in pieno recupero

13 Gennaio 2024 | by redazione
Avellino-Juve Stabia: 2-2. Le Vespe acciuffano il pareggio in pieno recupero
Avellino Calcio
0

L’Avellino sfiora solo l’impresa con la Juve Stabia che avrebbe riaperto tutti i giochi, ma alla fine le Vespe strappano il pareggio in pieno recupero al Partenio Lombardi e lasciano inalterate le distanze dai Lupi. Primo tempo divertente e al minuto 35 i padroni di casa la sbloccano dal dischetto con la trasformazione di Patierno che spiazza Thiam. V

antaggio che però dura appena 6 minuti, perché la capolista pareggia con Mignanelli. L’Avellino però non ci sta ed in pieno recupero rimette la freccia con il tap-in di Ricciardi. Nella ripresa la formazione di Pazienza prova a gestire, nell’ultimo quarto d’ora inevitabile che la formazione di Pagliaca alzi il baricentro, provano a tenere i biancoverdi.

I minuti di recupero sono sette ed in forcing così le Vespe acciuffano il pareggio con la firma ancora di Mignanelli. Pareggio che lascia l’amaro in bocca, l’Avellino sfiora solo un grande successo ma resta a -6 dalla vetta.

Avellino-Juve Stabia, il tabellino:

Marcatore: 35′ pt rig. Patierno (A), 41′ pt Mignanelli (JS), 47′ pt Ricciardi (A), 47′ st Mignanelli (JS).

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Rigione; Ricciardi (80’st Lores Varela), De Cristofaro, Palmiero (72’st Pezzella), Armellino (80’st D’Angelo), Tito (72’st Liotti); Patierno (88’st Sannipoli), Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Mulè, Llano, Liotti, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Pezzella, Varela, Marconi, Gori. All. Michele Pazienza.

Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Baldi (85’st Erradi), Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone (85’st Mosti), Romeo (85’st Marranzino); Piscopo, Candellone, Piovanello (67’st Adorante). A disp.: Esposito, La Rosa, Maselli, Meli, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Picardi. All. Nazzareno Tarantino (vice).

Arbitro: Mario Perri della sezione di Roma 1.

Assistenti:. Mattia Regattieri di Finale Emilia e Franco Iacovacci di Latina. QUARTO UOMO:. Giorgio Vergaro della sezione di Bari.

Note:  Espulsi: La Porta (A) e Scognamiglio match analyst Juve Stabia per proteste. Ammoniti: Leone (JS), Bachini (JS), Bellich (JS), Palmiero (A), Patierno (A), Rigione (A); D’Angelo (A); Liotti (A). Angoli: 2-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *