breaking news

Basket| Miwa Energia Benevento, De Martino: “A Marigliano con ottimismo, non vogliamo fermarci”

Basket| Miwa Energia Benevento, De Martino: “A Marigliano con ottimismo, non vogliamo fermarci”

18 Gennaio 2018 | by Alberto Tranfa
Basket| Miwa Energia Benevento, De Martino: “A Marigliano con ottimismo, non vogliamo fermarci”
Benevento Calcio
0
Sei vittorie consecutive, primo posto in classifica e nuovi obiettivi da centrare. La Miwa Energia Cestistica Benevento sta preparando con attenzione l’ostica trasferta di Marigliano in programma domenica alle ore 19. Dopo l’agevole vittoria contro Secondigliano, per i sanniti è tempo di tuffarsi in un nuovo appuntamento da non fallire. A fare il punto della situazione in casa Cestistica è il play Giuliano De Martino, uno dei punti cardine del team di Annecchiarico“Ci attende un match insidioso, contro una squadra di un territorio legato alla pallacanestro da una buona tradizione. Dovremo stare attenti e bissare la prova di Saviano che ci vide protagonisti e vittoriosi”. 
Per raggiungere i due punti servirà dunque la miglior Miwa Energia, rinfrancata da un inizio di anno solare da applausi: “Due vittorie in due gare però non ci rendono imbattibili – ha precisato De Martino -. Vincere aiuta a vincere e la mentalità che il coach cerca di trasmetterci allenamento dopo allenamento la stiamo pian piano facendo nostra. Non siamo soddisfatti se non rendiamo soddisfatto il nostro allenatore, e devo dire che non è per nulla facile farlo sentire appagato. Ci chiede molto, ma sappiamo che lo fa per migliorarci e migliorare il gioco di squadra, quindi siamo felici di accontentarlo”.
La striscia di sei successi è arrivata dopo il ko interno con la Pallacanestro Salerno nello scontro al vertice: “E’ la gara che ci ha dato un po’ la scossa. In quel caso, davanti a una bella cornice di pubblico, sbagliammo colpevolmente l’approccio. Di fronte avevamo una squadra solida che vinse meritatamente, ma da lì in poi qualcosa in noi è scattato e ci abbiamo messo subito una pietra sopra. La reazione è stata da grande squadra, speriamo di proseguire su questa strada”. 
Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *