breaking news

Benevento-Cittadella, Viola: un match difficile, ci prepariamo alla grande

Benevento-Cittadella, Viola: un match difficile, ci prepariamo alla grande

29 Agosto 2019 | by Anna Liguori
Benevento-Cittadella, Viola: un match difficile, ci prepariamo alla grande
Benevento Calcio
0

Dopo l’esordio col Pisa, il Benevento cerca il primo sorriso nella gara di sabato contro il Cittadella. Quella contro i veneti rappresenta per i giallorossi l’occasione della rivincita dopo l’incredibile eliminazione nei play off dello scorso campionato. Alla vigilia del debutto casalingo il centrocampista Nicolas Viola e’ pronto per regalare la prima gioia ai propri tifosi.

“E’ una partita che rappresenta tante difficolta’ visto che con il Cittadella non abbiamo bei ricordi. Non e’ una gara come tutte le altre e per questo ci stiamo preparando alla grande. E’ una squadra che gioca a memoria ed e’ molto ostico da affrontare. Rappresenta per noi un banco importante e per questo ci teniamo a fare bene”. Viola da anni e’ il faro del gioco giallorosso e da quest’anno e’ affiancato da un giocatore di esperienza come Schiattarella con il quale c’e’ gia’ affiatamento. “Credo che Pasquale sia un lusso per questa categoria. Quando gioca si fa sentire in campo e quindi per me e’ la spalla ideale e posso sempre far riferimento su di lui. Giochiamo da poco insieme ma quando si sa giocare a calcio e’ piu’ facile per tutti”

Il BENEVENTO e’ reduce dal pari con il Pisa e da una prestazione non esaltante. “A Pisa non siamo stati brillanti, ma alla fine per come si era messa il pareggio lo prendiamo con piacere. Sappiamo benissimo che questo e’ un campionato difficile che regala sempre molte sorprese. Bisogna trovare il giusto equilibrio e sta a noi trovare le giuste misure”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *