breaking news

D'Agostino a Pizza: "senza centro commerciale non compro lo stadio"

Nel giorno di San Guglielmo tantissimi sindaci irpini si sono recati a Montevergine per omaggiare il santo patrono d'Irpinia. Presente anche il presidente Angelo Antonio D'Agostino che ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni di stadio e della squadra con un chiarimento importante: "Senza centro commerciale non sono intenzionato a comprare"



Loading...