breaking news

Il primo obiettivo di D'Agostino: "riaprire la curva nord"

Dopo le parole in esclusiva ai nostri microfoni del presidente Angelo D’Agostino sullo stadio Partenio Lombardi si attende l'incontro con il sindaco Nello Pizza che si terrà dopo il due luglio. Il primo obiettivo del presidente è riaprire la Nord ma quali lavori servono?



Loading...