Il Sindaco di Calvi, Armando Rocco, annuncia che, grazie alle richieste inoltrate dall’Amministrazione Comunale, è stata installata un’autobotte idropotabile certificata per garantire l’accesso all’acqua potabile ai cittadini.
L’autobotte è collocata nei pressi di Piazza Roma e sarà a disposizione di tutti 24 ore su 24. L’acqua erogata è potabile e può essere utilizzata anche per bere.
Il Sindaco Rocco ha dichiarato: “Questo è un piccolo passo concreto per alleviare i disagi di questi giorni e garantire a tutti un bene essenziale come l’acqua. Siamo impegnati a trovare soluzioni per fronteggiare la crisi idrica che sta colpendo il nostro territorio”.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e Alto Calore Servizi. Il Sindaco Rocco invita i cittadini a utilizzare l’autobotte e a segnalare eventuali problemi o necessità:
“In seguito alla grave crisi idrica che sta colpendo tutti i Comuni serviti da Alto Calore Servizi, comunico che – successivamente a nostre richieste inoltrate – abbiamo ottenuto l’installazione di un’autobotte idropotabile certificata.
📍 L’acqua erogata è potabile e può essere utilizzata anche per bere.
📍 L’autobotte è collocata nei pressi di Piazza Roma, nello spazio adiacente al Monumento ai Caduti, ed è a disposizione di tutti 24 ore su 24.
Un piccolo passo concreto per alleviare i disagi di questi giorni e garantire a tutti un bene essenziale come l’acqua.
