breaking news

Concessione del PalaTedeschi alle Società Sportive: incontro positivo con la Provincia di Benevento

Concessione del PalaTedeschi alle Società Sportive: incontro positivo con la Provincia di Benevento

11 Agosto 2025 | by redazione
Concessione del PalaTedeschi alle Società Sportive: incontro positivo con la Provincia di Benevento
Attualità
0

Si è svolta stamani presso la Sala Angelo Biscardi, al Largo Carducci, l’annunciata riunione tra le Società Sportive che hanno richiesto la concessione del PalaTedeschi, la palestra polifunzionale di proprietà della Provincia di Benevento, in vista della prossima stagione agonistica. L’incontro è stato presieduto dal Dirigente del Settore Infrastrutture e Patrimonio della Provincia, Angelo Carnine Giordano, che aveva convocato la riunione nei giorni scorsi.

Il confronto, che si è svolto in un clima costruttivo e positivo, ha visto la partecipazione dei funzionari Gabriella Gomma e Mario Borrelli. Il dirigente della Provincia ha confermato la piena disponibilità dell’Amministrazione provinciale alla concessione degli spazi del PalaTedeschi, con l’importante condizione che tutte le società si impegnino a rispettare le norme regolamentari che disciplinano l’accesso alla palestra sin dal 1989.

Una delle principali richieste emerse durante l’incontro è stata quella di evitare sovrapposizioni di date e orari tra le diverse società, al fine di garantire un utilizzo ottimale degli spazi e evitare interferenze reciproche. A tal proposito, è stato invitato ogni sodalizio sportivo a concordare un calendario condiviso per l’accesso agli spazi del PalaTedeschi.

Al termine della riunione, che è durata oltre un’ora e mezza, è stata raggiunta un’intesa positiva tra tutti i partecipanti, consentendo così l’accesso a tutti i sodalizi sportivi che hanno richiesto l’utilizzo del parquet del PalaTedeschi per la stagione agonistica 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *