Avellino 21°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 22°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 25° / 13°
Napoli 25°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Home > Attualità > Consiglio Generale della Comunità Montana del Fortore: approvati il conto consuntivo 2025 e discussa la legge sulla montagna
Attualità

Consiglio Generale della Comunità Montana del Fortore: approvati il conto consuntivo 2025 e discussa la legge sulla montagna

Presso la sede della Comunità Montana del Fortore, si è svolta una seduta del Consiglio Generale con la partecipazione di 11 consiglieri presenti e 3 assenti giustificati. Nel corso dell’incontro, il Consiglio ha approvato il conto consuntivo dell’ anno 2025, consolidando l’impegno dell’Ente nella trasparenza e nella corretta gestione delle risorse.

Durante la seduta, sono state inoltre condivise comunicazioni del presidente Zaccaria Spina riguardanti l’aggiornamento sulle importanti novità relative alla SNAI Fortore  Beneventano.

Il Consiglio ha poi affrontato la discussione sulla recente modifica alla legge sulla montagna che ha definito l’elenco dei comuni montani allo scopo di valutare strategie di inclusione e sviluppo per l’intero territorio.

La riunione si è conclusa con un sentito scambio di auguri pasquali tra i sindaci ed amministratori accompagnato dalla  benedizione resa dal parroco  Don Francesco Tranfaglia, vicario parrocchiale della Parrocchia di San Bartolomeo con la gradita presenza del Maggiore dei Carabinieri Gaetano Ragano comandante della Compagnia di San Bartolomeo accompagnato dal vice comandante Luogotenente Carica Speciale Mario Guerra.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza