Avellino 33°C Poco nuvoloso 36° / 18°
Benevento 32°C Poco nuvoloso 37° / 19°
Caserta 32°C Soleggiato 36° / 24°
Napoli 31°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Salerno 32°C Poco nuvoloso 33° / 24°
Home > Economia > Avellino| Fiordellisi (Cgil): no ai privati nell’Alto Calore
Economia

Avellino| Fiordellisi (Cgil): no ai privati nell’Alto Calore

“La ripresa? In Irpinia non ce n’è traccia”. Il segretario della Cgil Franco Fiordellisi ridimensiona i toni trionfalistici utilizzati nei giorni scorsi dal governatore della Campania De Luca per commentare l’aumento del Pil del 3,2%.

Al centro sociale, per l’approvazione del bilancio preventivo, per l’organizzazione guidata da Franco Fiordellisi è anche l’occasione per un’analisi della situazione economica in provincia. Tra posti di lavoro in calo ed emergenza occupazione, il quadro è preoccupante e a pagarne le conseguenze è anche la stessa Cgil che, nell’ultimo anno, ha dovuto registrare la perdita di quasi 3mila tesserati.

Dalla Cgil arriva anche un avvertimento preciso in riferimento alla vertenza Alto Calore. Di ipotesi privatizzazione Fiordellisi non vuol neanche sentire parlare. “Chi ha provocato lo sfascio di Alto Calore, Cgs e di altre aziende importanti non può ipotizzare soluzioni che, peraltro già non hanno funzionato in altre realtà”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit