breaking news

Benevento| Provincia: pagati ai Forestali 6 mesi di stipendi arretrati e 14° mensilita’

Benevento| Provincia: pagati ai Forestali 6 mesi di stipendi arretrati e 14° mensilita’

30 Settembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Provincia: pagati ai Forestali 6 mesi di stipendi arretrati e 14° mensilita’
Attualità
0

Sono in pagamento agli operatori del Servizio Forestazione della Provincia di Benevento, mediante una anticipazione di cassa sul Bilancio dell’Ente, gli stipendi dei mesi da gennaio a giugno 2020 nonché la 14a mensilità; mentre entro venerdì prossimo saranno pagate le spettanze maturate per i mesi di luglio ed agosto, sempre mediante anticipazione di cassa.

Lo comunica il Presidente della Provincia Antonio Di Maria che aveva annunciato nei giorni scorsi che sarebbero state corrisposte tutte le spettanze maturate dagli operatori per l’anno in corso.

Il Presidente, a tale proposito, ha dichiarato: “Abbiamo onorato l’impegno che avevamo nei confronti dei lavoratori che operano in condizioni di difficoltà in un settore essenziale, quale quello della manutenzione del territorio. Sottolineo che provvediamo a liquidare e pagare il dovuto mediante anticipazioni di cassa a dimostrazione del fatto che riteniamo strategico il lavoro svolto dal Servizio di Forestazione. Voglio dare ancora una volta atto a questi lavoratori del grande senso di responsabilità che li anima e che li spinge comunque a presentarsi puntuali sui cantieri di lavoro per i rimboschimenti, la manutenzione delle aree verdi e degli alvei e, ultimamente, anche per la sanificazione delle strade in occasione della pandemia. Il nostro obiettivo è quello di giungere finalmente alla normalizzazione di tutta la procedura con la corresponsione del dovuto entro i termini previsti: ringrazio a tal proposito gli Uffici della Provincia per quanto stanno facendo anche per raggiungere tale risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *