breaking news

Minacce al Dg Asl Volpe, la solidarieta’ dell’Amministrazione comunale di Benevento

Minacce al Dg Asl Volpe, la solidarieta’ dell’Amministrazione comunale di Benevento

6 Ottobre 2022 | by Redazione Bn
Minacce al Dg Asl Volpe, la solidarieta’ dell’Amministrazione comunale di Benevento
Attualità
0

Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella , unitamente alla Giunta Comunale e a tutta la maggioranza in seno al Consiglio Comunale, esprime il più profondo sentimento di solidarietà e vicinanza al Direttore Generale dell’ASL Dr. Gennaro Volpe per il vile atto intimidatorio di cui è stato vittima.

“Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza al dottore Volpe- scrive il Sindaco Mastella- per il gesto intimidatorio verso la sua persona . Il Direttore Volpe giuda da anni la Azienda Sanitaria Locale di Benevento e si è sempre prodigato per il bene di tutta la comunità sannita, migliorando sensibilmente lo standard di qualità dei servizi erogati e mostrandosi sempre disponibile alla collaborazione e alla sinergia istituzionale con i Sindaci e gli enti della provincia, come si è potuto ampiamente vedere con la straordinaria campagna vaccinale e le attività di prevenzione sanitaria sul territorio, facendosi apprezzare da tutti i cittadini. E proprio per questo che condanniamo fermamente il vile gesto intimidatorio di cui è stato vittima, confidando nell’operato della magistratura affinché si possa far luce su questo disgustoso episodio ed individuare presto i responsabili.”

Solidarietà è stata espressa anche dall’onorevole Francesco Maria Rubano “Condanno con forza l’atto di intimidazione ai danni di Gennaro Volpe, direttore generale della ASL di Benevento. Sono fiducioso che le autorità competenti faranno luce sull’episodio quanto prima. Sono certo che questa intimidazione non fermerà il suo prezioso lavoro a vantaggio dei cittadini e dell’intera comunità sannita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *