breaking news

Ponte, domani interruzione idrica nottura

Ponte, domani interruzione idrica nottura

28 Luglio 2023 | by redazione Labtv
Ponte, domani interruzione idrica nottura
Attualità
0

Gesesa comunica che a causa del perdurare della diminuzione di portata proveniente dall’Acquedotto Regionale, dei forti consumi idrici legati alle elevate temperature ed alla chiusura del Pozzo Scuola Media vi sono bassi livelli di accumulo nei seguenti serbatoi: Alto Servizio, Staglio, Ripa, Castelluccia e Campo Sportivo.

Per tale motivo Gesesa sarà  costretta ad effettuare una chiusura notturna Sabato 29 luglio dalle ore 24.00 alle ore 6.00 del giorno successivo per il ripristino di adeguati livelli di accumulo necessari ad una corretta erogazione che interesserà le seguenti strade: serbatoio Alto Servizio: zone alte di Via Campo Sportivo e relative traverse, zona Campo d’Antuono e parte di Via San Benedetto; partitore Campo Sportivo zone:Via Belvedere, altra parte di Via San Benedetto, Via Reventa e parte di Via G. Ocone; Serbatoio Staglio: Via Monte, Via Padula, Via Staglio, Via Candele, Via Venditti e ulteriore parte di Via San Benedetto; per la chiusura del Serbatoio Ripa: Tutto il centro Urbano.

Gesesa ricorda inoltre, che alla riapertura dei serbatoi potrebbero verificarsi sporadici fenomeni di turbolenze ed eventuali fenomeni di torbidità. L’ azienda resta a disposizione per le dovute informazioni tramite il Servizio Guasti al numero 800511717.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *