Avellino 12°C Poco nuvoloso 12° / 8°
Benevento 12°C Poco nuvoloso 13° / 6°
Caserta 16°C Poco nuvoloso 16° / 12°
Napoli 16°C Pioggia 16° / 14°
Salerno 18°C Poco nuvoloso 18° / 13°
Home > Cronaca > Montesarchio| Droga in auto , la Stradale denuncia due persone
Cronaca

Montesarchio| Droga in auto , la Stradale denuncia due persone

Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Benevento ha proceduto alla denuncia di due persone che sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente.
I fatti. Durante un normale servizio di vigilanza stradale nell’ambito del potenziamento del pattugliamento del territorio previsto dal Compartimento di Napoli nel periodo a cavallo del Ferragosto, un equipaggio della Sezione Polizia Stradale di Benevento, giunta all’altezza del Km 245 + 300 della SS 7, nel Comune di Montesarchio, notava un’autovettura Fiat Punto con a bordo due persone di sesso maschile, che procedeva in direzione Benevento con andatura incerta. Il conducente dell’auto, alla vista degli agenti, mostrava un evidente stato di imbarazzo che destava l’attenzione degli operatori i quali immediatamente provvedevano ad intimare l’alt al veicolo, fermandolo in sicurezza. Fin da subito i due soggetti, alle richieste degli agenti, mostravano incertezza nelle risposte, non riuscendo di fatto a giustificare adeguatamente la loro presenza in quel di Montesarchio, essendo entrambi residenti a Casalbore (Av).
Alla luce dei fatti, gli agenti provvedevano ad identificare compiutamente le due persone che risultavano avere diversi precedenti penali. Subito dopo procedevano alla perquisizione personale che dava esito negativo. A bordo del veicolo veniva però trovata una discreta quantità di sostanza stupefacente. Nello specifico, gli uomini del Dr. Vetrone scovavano nella portiera anteriore sinistra del veicolo un contenitore in latta. Al suo interno era occultata della sostanza stupefacente che è risultata essere eroina e che era suddivisa in 6 dosi separate. Inoltre, venivano rinvenute n. 2 stecchette di hashish.
A quel punto gli operatori, dopo averli condotti in Ufficio per gli opportuni approfondimenti investigativi, procedevano su disposizione dell’A.G. a denunciare a piede libero i due disoccupati, F.O. di anni 29 ed E.F. di anni 28, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Anci benvento