breaking news

L’associazione “Hilmarè” si esibisce con “Natale in casa Cupello”

L’associazione “Hilmarè” si esibisce con “Natale in casa Cupello”

17 Giugno 2016 | by redazione Labtv
L’associazione “Hilmarè” si esibisce con “Natale in casa Cupello”
Spettacolo
0

SANT’AGATA DE’GOTI – Il sindaco Carmine Valentino ha concesso il patrocinio del comune di S.Agata de’Goti all’Associazione Culturale Hilmarè che, a partire da oggi e fino al 20 giugno, porterà in scena la commedia “Natale in casa Cupiello” nel cortile dell’Episcopio di piazza Umberto I. La compagnia teatrale santagatese Hilmarè riporterà sul palcoscenico una delle più note opere di Eduardo ben 18 anni dopo la sua messa in scena, infatti fu una delle prime ad essere interpretate dalla squadra di attori capitanata da Hilde Maria Renzi.

“Una iniziativa che merita attenzione, ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino, per una compagnia santagatese che da anni lavora e si propone con amore e professionalità facendo avvicinare al teatro giovani e meno giovani, tutti uniti da una grande passione”.

Patrocino dell’Ente concesso anche alla produzione di “Un posto al Sole” che ha scelto S. Agata de’Goti per girare alcune scene delle prossime puntate della famosissima soap che va in onda tutte le sere su Rai Tre. Le riprese avranno luogo il 21 e 22 giugno prossimi. Un’altra occasione di promozione per la città eletta tra i borghi più belli d’Italia e Bandiera Arancione del TCI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *