breaking news

Cervinara| Travaglio chiude la kermesse Opulentia

Cervinara| Travaglio chiude la kermesse Opulentia

24 Settembre 2016 | by redazione Labtv
Cervinara| Travaglio chiude la kermesse Opulentia
Spettacolo
1

CERVINARA – Marco Travaglio noi si smentisce ed arriva in Valle Caudina a spiegare la sua idea sul Referendum per la modifica della Carta costituzionale. L’occasione è quella di uno dei suoi spettacoli dal titolo “Perché no – le bugie del referenzum” all’interno della Kermesse Opulentia, la rassegna organizzata dall’associazione l’Altrafaccia.

Una due giorni ricca di dibattiti, tutti a sfondo culturale che ha visto la presenza di numerosi esponenti della letteratura, della politica locale e non solo. E la ciliegina sulla torta è stata lo spettacolo del direttore del Fatto Quotidiano considerato “un punto di riferimento” dal presidente dell’associazione l’Altrafaccia Tommaso Bello.

Pungente come al solito Travaglio, fermamente convinto per il No, non ha risparmiato stoccate al Presidente del Consiglio Renzi, alla ministra Maria Elena Boschi – imitata dall’attrice Giorgia Salari – al giornale l’Unità ed anche all’attore comico Roberto Benigni che, come è noto, ha condotto molti spettacoli a difesa della Carta costituzionale ed oggi promotore del Sì, cioè alla modifica.

 

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *