breaking news

Avellino| Teatro Gesualdo, domani e giovedì si ride con Siani e il suo “Felicità Tour”

Avellino| Teatro Gesualdo, domani e giovedì si ride con Siani e il suo “Felicità Tour”

10 Dicembre 2019 | by Redazione Av
Avellino| Teatro Gesualdo, domani e giovedì si ride con Siani e il suo “Felicità Tour”
Spettacolo
0

Cresce l’attesa per il “Felicità Tour” (Special Edition) di Alessandro Siani. Il doppio appuntamento con l’amatissimo attore comico napoletano è per domani, mercoledì 11 dicembre, e giovedì 12 dicembre sempre alle 21.00.

Per Siani si tratta di un ritorno ai monologhi dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale “Il principe abusivo a teatro” con Christian De Sica.

La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico è stata spinta soprattutto dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico, perché lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un’artista. Sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale”, precisa l’attore.

Al fianco di Siani ci sarà il maestro e compositore Umberto Scipione che, suonando dal vivo, segnerà tutte le tappe cinematografiche della carriera artistica di Siani, da “Benvenuti al Sud” al “Principe Abusivo”, fino a “Si accettano miracoli” e “Mister Felicità”.

I monologhi racconteranno il dietro le quinte delle pellicole cinematografiche e daranno l’assist a Siani per scherzare sulle differenze tra Nord e Sud e tra ricchi e poveri. Esilaranti anche i passaggi sulle nuove tendenze religiose e i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto questo per un unico obiettivo, divertirsi insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *