breaking news

“Flor de Luna”, il nuovo singolo di Tommaso Stanziani

“Flor de Luna”, il nuovo singolo di Tommaso Stanziani

6 Agosto 2022 | by Enzo Colarusso
“Flor de Luna”, il nuovo singolo di Tommaso Stanziani
Spettacolo
0

Flor de Luna”, il singolo di Tommaso Stanzani targato Vinians Prod. di Annamaria Alaimo

“Flor de Luna” è questo il titolo del nuovo singolo di Tommaso Stanzani disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 29 luglio. Una hit dai colori e dalle melodie latine, in distribuzione con ADA – Warner Music Group e targata Vinians Production, casa di produzione indipendente con una mira tutta internazionale, guidata da Annamaria Alaimo, imprenditrice e artista dalle origini beneventane.

 

Una bachata latin pop scritta dallo stesso Tommaso Stanzani con Mattia Cino Cerri (producer multiplatino, che ha anche prodotto il brano), Alex Brognara (firma che ha collaborato con i più importanti nomi della scena latina internazionale), Zo Vivaldi e Hank (autori in ascesa della nuova scena pop italiana).

“Durante la pandemia – racconta Annamaria Alaimo, manager e A&R discografico della Vinians Prod. –  non ci siamo mai fermati, sviluppando progetti e portando a termine, coraggiosamente, anche ambiziose produzioni.

Non siamo solo una label discografica, ma una realtà sempre pronta ad accettare nuove sfide provenienti dal mondo dell’arte e della cultura e a fornire consulenze mirate e strutturazioni concrete.

L’esperienza musicale – aggiunge – maturata in America Latina ha fatto in modo che venissimo contattati per la strutturazione artistica e produttiva del singolo “Flor de Luna” di Tommaso Stanzani, un’artista poliedrico e un serio professionista ma soprattutto un ragazzo umile e disponibile”.

Dallo scorso 4 agosto è disponibile alla visione il videoclip del singolo “Flor de Luna” con protagonista lo stesso Tommaso Stanzani

 

“Flor de Luna” è quell’ oasi felice che trovi in un solo sguardo, dove puoi ricavare quello spazio senza tempo in cui puoi perderti nell’ amore che sboccia come un fiore delicato sotto la luna – racconta Tommaso Stanzani –. Una musica sensuale che ti riporta alla voglia di quei baci salati, come la magia di un’emozione che si ripete all’ infinito”.

La Vinians annuncia anche tante sorprese e novità, una in particolare dedicata alla città di Benevento, che diventerà il set di un nuovo cortometraggio.

“Il nostro autore Alex Brognara, firma Universal Latin che ha collaborato alla scrittura di ‘Flor de Luna’ uscirà a breve, in America Latina, con un suo personale progetto artistico seguito dal nostro staff operativo.

Per quanto riguarda la mia città, Benevento – conclude Annamaria Alaimo -, a breve partiranno le riprese del cortometraggio di E.F. ‘La Fuga dei folli’, che gireremo tra il capoluogo sannita e la provincia”.

“Fuga dei folli” si è già assicurato il consenso della “Film Commission Campania” e di importanti realtà del territorio decise a sostenere un progetto in grado di valorizzare e promuovere il ricco patrimonio culturale e artistico del Sannio. Nell’operativo, un altro nome beneventano, Dylan de Minico, esperto ed appassionato di cinema che insieme al resto del Team ha già individuato le location in città da trasformare in set cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *