breaking news

Avellino Summer Festival, ieri le performance di Sinni e Schettino. Questa sera Zarrillo in concerto

Avellino Summer Festival, ieri le performance di Sinni e Schettino. Questa sera Zarrillo in concerto

7 Agosto 2023 | by Redazione Av
Avellino Summer Festival, ieri le performance di Sinni e Schettino. Questa sera Zarrillo in concerto
Spettacolo
0

Dal centro cittadino a tutti i quartieri della città: l’Avellino Summer Festival riempie le strade del capoluogo grazie ad una programmazione che sta animando l’estate. Ieri sera, Erminio Sinni e Simone Schettino hanno entusiasmato le folle con le loro esibizioni, e stasera si prevede un altro grande evento: il concerto di Michele Zarrillo.

 

Piazza Libertà è stata animata dal concerto live di Erminio Sinni nell’ambito della rassegna “La Domenica Italiana”. La sua hit “E tu davanti a me” ha riecheggiato tra le strade di Avellino, riempiendo la piazza di melodia e nostalgia. Il vincitore di The Voice Senior dell’edizione 2020 si è intrattenuto anche a fine concerto con i fan, garantendo selfie e lasciandosi andare a una chiacchierata con tutti i presenti. Una grande dimostrazione di umiltà di un vero e proprio maestro che ha fatto dei “pianobar” i suoi punti di forza. Contemporaneamente, nella frazione di Picarelli, Simone Schettino ha garantito risate e divertimento con il suo spettacolo comico, a seguito dell’esibizione dell’irpino Eugenio Corsi. Entrambe le piazze erano gremite, con una calorosa partecipazione del pubblico che ha confermato l’entusiasmo per l’Avellino Summer Festival.

Stasera in scena Michele Zarrillo nella frazione di Picarelli

Il successo dell’Avellino Summer Festival continua stasera con una delle voci più amate della musica italiana: Michele Zarrillo. L’artista salirà sul palco nella frazione di Picarelli alle ore 21.00, promettendo una serata all’insegna dell’emozione e della grande musica. Il concerto era inizialmente previsto per sabato 5 agosto ma è stato rinviato a stasera a causa dell’allerta meteo dello scorso weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *