breaking news

Sipario su Città Spettacolo, pubblico in delirio per Geolier

Sipario su Città Spettacolo, pubblico in delirio per Geolier

4 Settembre 2023 | by Maresa Calzone
Sipario su Città Spettacolo, pubblico in delirio per Geolier
Spettacolo
0

Piazza Risorgimento era gremitissima ieri sera per il concerto di chiusura di Benevento Città Spettacolo, quello di Geolier.

Un vivaio di giovanissimi, si parla di circa 10mila presenza ha partecipato a quello che ha rappresentato l’evento più atteso dell’estate e che ha reso necessario un piano traffico ad hoc e la blindatissima piazza in cui si è tenuto il concerto.

I fan arrivano già dalle prime ore del mattino per guadagnarsi un posto in prima fila per poter assistere meglio allo spettacolo e cantare con il proprio idolo.

Lo spettacolo ripercorre per oltre un’ora i successi del rapper di Secondigliano che fa ballare e saltare i fan su brani hip hop e trap.

Il pubblico è in delirio, la piazza un’onda di energia pura, lo spettacolo un successo che conferma le scelte del direttore artistico Renato Giordano.
Sipario sulla kermesse su cui anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella, esprime soddisfazione per le presenze artistiche, il numero degli spettatori e il servizio d’ordine pubblico che ha funzionato garantendo la sicurezza ai presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *