breaking news

Avellino| Sibilia: con il M5S per il cambiamento

Avellino| Sibilia: con il M5S per il cambiamento

31 Gennaio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Sibilia: con il M5S per il cambiamento
Politica
0

Il Movimento Cinque Stelle lancia la sfida del rinnovamento. Stamane al Circolo della Stampa di Avellino la presentazione dei candidati irpini. Carlo Sibilia chiama a raccolta le aree interne della Campania, dove più forte si avverte il bisogno di cambiare marcia e modo di fare politica.”Con noi ci sono le migliori competenze del territorio. In questi anni abbiamo mantenuto i nostri impegni e dimostrato che siamo altro rispetto agli altri partiti”.

Per Luigi Maraia e Ugo Grassi il Movimento 5 Stelle rappresenta l’unica risposta possibile per cancellare un sistema politico che vive di privilegi e clientele. “Si deve cambiare anche nella nostra provincia. Siamo uomini liberi e possiamo lavorare per la collettività”.

C’è anche la storia imprenditoriale di Michele Gubitosa al servizio del Movimento Cinque Stelle. L’ex presidente onorario dell’Us Avellino lancia un appello ai giovani a non arrendersi e a credere nei loro progetti. “Bisogna avere fiducia e non paura. Abbiate il coraggio di farsi avanti e investire sui voi stessi”. Nessun derby con D’Agostino. “Niente di personale, il derby è tra il rinnovamento e il vecchio sistema politico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *