breaking news

Avellino| Campagna elettorale: via tra scontri e polemiche

Avellino| Campagna elettorale: via tra scontri e polemiche

1 Febbraio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Campagna elettorale: via tra scontri e polemiche
Politica
0

“Il Pd paga una classe dirigente non forte”. A riaccendere la miccia delle polemiche le parole del Commissario David Ermini che, in un’intervista rilasciata al Mattino, ha individuato nella mancanza di una classe dirigente forte i motivi di scelte esterne al partito.

In ogni caso per la resa dei conti in casa Pd ci sarà tempo e modo. Molto probabilmente prima che si apra la corsa per le amministrative di maggio.

E non mancano le polemiche anche nel centrodestra. La candidatura di Cosimo Sibila, passato in extremis dal Senato alla Camera, è la fotografia lampante della confusione imperante nelle ore precedenti la presentazione delle liste. Pietro Foglia, uno dei nomi mai in discussione, invita a evitare le polemiche e chiama il centrodestra ad una prova di compattezza in vista dell’appuntamento del 4 marzo.

Inizia dalla Baronia il rally tour del Movimento Cinque Stelle. Carlo Sibilia sarà in giro per l’Irpinia con tutti i candidati a bordo di un fuoristrada. L’obiettivo, come rimarcato nel corso della conferenza stampa di presentazione, è arrivare ovunque e parlare con tutti. Il cuore del programma per il rilancio del Paese è il piano da 50 miliardi in cinque anni di investimenti pubblici produttivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *