breaking news

Avellino| Forza Italia all’attacco: Pd disastroso per il Sud

Avellino| Forza Italia all’attacco: Pd disastroso per il Sud

6 Febbraio 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Forza Italia all’attacco: Pd disastroso per il Sud
Politica
0

E’ il giorno di Forza Italia. Al Circolo della Stampa di Avellino si presentano i candidati azzurri. Con Cosimo Sibilia, capolista al proporzionale alla Camera, ci sono anche Ines Fruncillo, Pietro Foglia, Carmela Grasso, Sandra Lonardo e Giuseppe Galati. La sfida al centrosinistra e al Movimento Cinque Stelle è lanciata. Bordate da Foglia al Pd e al governo Renzi. “Hanno dimenticato il Sud e i problemi del Mezzogiorno. Il centrodestra è avanti anche per i disastri che hanno combinato in questi anni”.

Sibilia non nasconde più di una perplessità sulla composizione delle liste ma si dice sicuro della vittoria. “E’ il momento di tornare ad un governo eletto dal popolo. Le liste? Ne riparleremo dopo le elezioni, ora concentriamoci sulla campagna elettorale”.

Ad Avellino c’è anche lady Mastella che carica a testa bassa contro il Movimento Cinque Stelle. “Cavalcano l’onda della protesta, ma un loro governo sarebbe un disastro per il Paese”. Critiche a Giuseppe De Mita da Carmela Grasso. “Rappresenta un vecchio modo di fare politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *