breaking news

Benevento| Centro Democratico, Puzio e Orlando: la nostra politica non si ferma

Benevento| Centro Democratico, Puzio e Orlando: la nostra politica non si ferma

22 Settembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Centro Democratico, Puzio e Orlando: la nostra politica non si ferma
Politica
0

“All’indomani delle elezioni regionali, siamo orgogliosi del risultato raggiunto e ringraziamo i sanniti che ci hanno sostenuto con il loro voto.
In questi tre mesi di campagna elettorale abbiamo incontrato tanti occhi, ascoltato tante storie e siamo entrati nei cuori di circa tremila persone.
Siamo grati a chi ha riposto in noi, volti nuovi sullo scenario regionale, la sua fiducia.
In queste ore convulse si stanno delineando i risultati elettorali: auguriamo buon lavoro a chiunque sarà eletto e ricoprirà questo ruolo.
Il Sannio non è stato rappresentato finora nel migliore dei modi. Speriamo che i nuovi eletti facciano il lavoro che il Sannio merita e diano al Sannio il valore che merita.
La nostra campagna elettorale ricomincia da oggi: Centro Democratico ha costruito una forte e fitta rete di delegati distribuiti in molti paesi della nostra provincia che ci ha permesso di conoscere le problematiche del nostro territorio e ci ha garantito e garantirà il supporto giusto per essere presenti ovunque.
Il nostro partito non aveva alle spalle un apparato forte, pertanto i voti che noi abbiamo ricevuto hanno molto più peso rispetto a quelli che hanno avuto i partiti con un apparato fortissimo alle spalle.
Quello che noi abbiamo ricevuto è frutto del nostro lavoro e di quello di pochi amici che ci hanno accompagnato in questo percorso di campagna elettorale.
Nel Sannio Centro Democratico non aveva, prima di queste elezioni, il peso che noi abbiamo ad esso fornito. È per questo che ci diciamo orgogliosi del risultato raggiunto.
Continuiamo oggi a lavorare con passione sul territorio e per il territorio. La politica non si ferma, così come la nostra presenza e il nostro impegno a valorizzare il nostro Sannio e i nostri giovani.”
Così Antonio Puzio e Anna Orlando, candidati alle scorse elezioni regionali con Centro Democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *