breaking news

"Vino al Borgo", il primo evento dell'estate tra enogastronomia e talk dedicati

Presentata al Comune di Avellino la II edizione di “Vino al Borgo” in programma dal 3 al 5 luglio, con un'appendice iniziale di due serate extra. Borgo Ferrovia, dunque, al centro del primo evento dell'estate avellinese che, a detta del neo assessore a Cultura ed Eventi, Luca Cipriano, «sarà ricca e diversa dal solito». Entusiasta il presidente dell'associazione “Per Borgo Ferrovia”, Walter Giordano, che afferma: «Massima sinergia con l'amministrazione Pizza»



Loading...