breaking news

Benevento| Covid, Mastella: orgoglioso dell’Universita’ degli Studi del Sannio

Benevento| Covid, Mastella: orgoglioso dell’Universita’ degli Studi del Sannio

9 Settembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Covid, Mastella: orgoglioso dell’Universita’ degli Studi del Sannio
Attualità
0

“I miei più sentiti complimenti all’Università degli Studi del Sannio, che ha collaborato con successo alla realizzazione di un nuovo test rapido, che, dalla saliva, ci dirà in 3 minuti se si è positivi al Coronavirus. Come sindaco della città di Benevento, sono orgoglioso del lavoro svolto dai nostri professionisti e della loro costante collaborazione istituzionale con il Comune, come sta avvenendo, con l’azione di monitoraggio Covid, in questa nostra tre giorni, al Palatedeschi”. Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *