breaking news

Via Puopolo, iniziano i lavori: c’è il finanziamento ministeriale

Via Puopolo, iniziano i lavori: c’è il finanziamento ministeriale

14 Aprile 2021 | by Redazione Bn
Via Puopolo, iniziano i lavori: c’è il finanziamento ministeriale
Attualità
0
La Giunta comunale di Limatola, con propria delibera, ha proceduto ad  approvare lo studio di fattibilità tecnico ed economica dei lavori aventi ad oggetto la riqualificazione e la messa in sicurezza di via Puopolo nella frazione Giardoni e l’efficientamento energetico dell’illuminazione pubblica di alcuni tratti di via Linara e di via Ciommiento.
“Si tratta di un intervento che contribuirà al miglioramento urbano di una strada molto abitata come via Puopolo  – commentano dall’Amministrazione comunale – Limatola è un paese che, negli ultimi anni, ha conosciuto un’ importante visibilità anche oltre i confini regionali.
La popolazione è in costante crescita, a differenza di tanti altri territori.
L’aspetto della riqualificazione e della manutenzione stradale divengono, quindi, assolutamente centrali nell’agenda amministrativa.
In più, con l’efficientamento energetico andremo ad offrire un servizio moderno che consentirà ad una zona di via Linara e a parte di via Ciommiento di essere illuminata.
I lavori sono stati già finanziati con  fondi ministeriali come da Decreto del Capo del Dipartimento per Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *