breaking news

Nuove consultazioni per il Contratto Istituzionale di Sviluppo

Nuove consultazioni per il Contratto Istituzionale di Sviluppo

16 Aprile 2021 | by Redazione Bn
Nuove consultazioni per il Contratto Istituzionale di Sviluppo
Attualità
0

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha comunicato questa mattina via Pec alle Organizzazioni del mondo produttivo sannita, dell’ambientalismo, del terzo settore e dei Sindacati generali provinciali, che è stato avviato il secondo giro delle consultazioni previste per la redazione del Contratto Istituzionale di Sviluppo (CIS) del Sannio.

Dopo aver sentito i Comuni e le Comunità Montane, dunque, il Presidente della Provincia, con l’intento di coinvolgere quanto più è possibile il territorio per una proposta condivisa di CIS del Sannio, ha stilato un Calendario degli incontri da svolgersi, a ragione dell’emergenza pandemica, in video Conferenza, come gli altri precedenti.

Per la prossima settimana a partire da mercoledì 21 aprile si svolgeranno due Conferenze webinair al giorno con le Organizzazioni del mondo produttivo e con gli Ordini Professionali.

Il Presidente ha, infine, stabilito che si svolgeranno invece in presenza dopo il 26 aprile gli incontri con Confindustria, le Università, l’Asi, l’Asl e l’Ospedale San Pio.

La comunicazione di Di Maria sui prossimi incontri a distanza e in presenza è stata inviata anche ai Consiglieri provinciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *