breaking news

Covid alla Provincia di Benevento,4 dipendenti positivi

Covid alla Provincia di Benevento,4 dipendenti positivi

17 Aprile 2021 | by Redazione Bn
Covid alla Provincia di Benevento,4 dipendenti positivi
Attualità
0

Nel tardo pomeriggio di venerdì si è appreso del tampone positivo al Covid 19 per tre dipendenti della Provincia di Benevento che, nei giorni precedenti, erano stati a diretto contatto con il collega risultato positivo il 15 aprile scorso e che, per tale ragione, si erano sottoposti allo screening, come consigliato dal Datore di lavoro, ing. Michelantonio Panarese,

Tutti e quattro i dipendenti risultati positivi prestano servizio presso la struttura dell’Ente in Largo Carducci in Città.
A seguito di questa notizia, il Datore di lavoro ha disposto immediatamente una seconda sanificazione per tutto l’edificio, replicando l’analogo intervento effettuato nel pomeriggio di giovedì. Il Datore di Lavoro, inoltre, sentito il Presidente ed il Segretario generale della Provincia, ha disposto che gli Uffici di Largo Carducci restino chiusi fino a tutto lunedì 19 aprile, mentre la Rocca dei Rettori sarà regolarmente aperta.
Resta confermato lo screening già disposto per tutto il personale dipendente della Provincia, a cura del Laboratorio convenzionato, e fissato a partire dalle ore 8.30 dello stesso lunedì 19 aprile e secondo gli orari comunicati a ciascun dipendente nella giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *