breaking news

Ricorso accolto, ad Airola le lezioni tornano in presenza

Ricorso accolto, ad Airola le lezioni tornano in presenza

29 Aprile 2021 | by Alberto Tranfa
Ricorso accolto, ad Airola le lezioni tornano in presenza
Attualità
0

Nuovo colpo di scena nella vicenda scuole ad Airola. Il Tar ha accolto il ricorso presentato nella giornata di ieri da un gruppo di genitori e di maestre di una scuola paritaria contro la decisione di sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 15 maggio stabilita  dal sindaco Napoletano. Si trattava del secondo ricorso, dopo quello vinto nei giorni scorsi. Nel comune caudino dunque si tornerà tra i banchi. Si attende decisione del primo cittadino sulla data di riapertura delle scuole

La comunicazione

Il Tar Campania ha accolto il ricorso presentato avverso l’ordinanza comunale numero 25 con la quale il Sindaco Napoletano aveva disposto la sospensione dell’attività didattica in presenza fino a tutta la giornata del 15 Maggio.
Ciò comporta il ripristino della attività didattica in presenza.
Con successivo avviso comunicheremo se il riavvio dell’attività didattica in presenza si avrà nella stessa giornata di domani, atteso come il Sindaco non sia nella sede comunale in quanto assente per motivi istituzionali ed al momento impossibilitato alla firma del decreto.

Il numero degli attuali positivi, intanto, sale a 138 unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *