breaking news

Avellino| Irpiniambiente presenta l’App per fornire informazioni sulla raccolta differenziata

Avellino| Irpiniambiente presenta l’App per fornire informazioni sulla raccolta differenziata

30 Aprile 2021 | by Redazione Av
Avellino| Irpiniambiente presenta l’App per fornire informazioni sulla raccolta differenziata
Attualità
0

Sarà presentata martedì 4 maggio, alle ore 10.30, l’app per smartphone ideata da Irpiniambiente e realizzata dalla Mac Solution, denominata “IrpiniApp”. L’app, già disponibile su Google Store ed Apple Store, è un nuovo strumento di comunicazione con i cittadini, per fornire in tempo reale informazioni ed indicazioni per una corretta raccolta differenziata in tutti i comuni serviti, ma è stata arricchita di altre innovative funzionalità, con la sezione di prenotazione ritiro ingombranti, le notifiche push relative al calendario di raccolta e la sezione dedicata agli utenti, sia per lo “scambio” di oggetti che per il mercato virtuale contro lo spreco alimentare e lo spreco in genere e la riduzione dei rifiuti.

Le funzioni dell’App verranno illustrate nei dettagli agli organi di informazione locali nel corso della conferenza stampa che si terrà il 4 Maggio 2021 alle ore 10:30 nella Sala Grasso di Palazzo Caracciolo.

Parteciperanno alla conferenza stampa:

Gianluca Rotondi – Amministratore delegato della Mac Solution

Antonio Russo – Amministratore Unico di Irpiniambiente

Armando Masucci – Direttore Generale Irpiniambiente

Domenico Biancardi – Presidente della Provincia di Avellino

Sarà proiettato un breve video di presentazione dell’App (durata 1’30”).

La gestione smart dei tuoi rifiuti, per le città della provincia di Avellino servite da Irpiniambiente. Con le sue innumerevoli sezioni e caratteristiche, IrpiniApp è l’app perfetta per chi vuole comprendere e gestire al meglio il riciclo e tutti i suoi segreti. È stata pensata e creata per ogni esigenza legata al mondo dell’ecosostenibilità ed è indirizzata a tutti quelli che desiderano essere più attenti e consapevoli nelle loro scelte e azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *