Avellino 28°C Poco nuvoloso 31° / 20°
Benevento 29°C Poco nuvoloso 33° / 21°
Caserta 28°C Poco nuvoloso 33° / 23°
Napoli 28°C Poco nuvoloso 30° / 24°
Salerno 27°C Poco nuvoloso 29° / 23°
Home > Attualità > Covid, un decesso al “San Pio. I ricoverati sono 67
Attualità

Covid, un decesso al “San Pio. I ricoverati sono 67

Un nuovo decesso nell’area Covid dell’ospedale “San Pio” di Benevento. E’ quanto si evince dal bollettino odierno dell’azienda ospedaliera sannita. Si tratta di un 86enne di San Giorgio del Sannio. Da inizio pandemia hanno perso la vita nei reparti covid 313 pazienti su 1.250 trattati tra sospetti e accertati.
Per quanto riguarda il numero dei ricoverati si registra un leggero calo rispetto alla giornata di ieri: 67 pazienti (ieri 70) frutto delle sei dimissioni e dei tre nuovi ingressi nell’area dedicata ai degenti positivi.
Attualmente 5 persone sono in Terapia Intensiva, 9 in Sub Intensiva, 15 in Malattie Infettive, 26 in Medina Interna, 8 in Medina d’Urgenza e 4 nell’area covid del Pronto Soccorso

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit