breaking news

Progressioni verticali, i dipendenti dell’Asl “premiano” il management dell’azienda

Progressioni verticali, i dipendenti dell’Asl “premiano” il management dell’azienda

21 Aprile 2022 | by redazione Labtv
Progressioni verticali, i dipendenti dell’Asl “premiano” il management dell’azienda
Attualità
0

“E’ un punto di svolta in questa azienda e siamo riconoscenti a questa amministrazione. Cosi Sonia Petrucciani dell’Asl di Benevento ha motivato l’encomio  rivolto al management dell’azienda sanitaria di Benevento. Sono 34 i dipendenti ai quali è stato riconosciuta una progressione verticale a seguito di una selezione interna.  Questa mattina la consegna di una targa di riconoscimento al direttore generale Volpe, a quello sanitario la dottoressa Conte e al direttore amministrativo Esposito. A beneficare dell’avanzamento di carriera è stato il 50% dei dipendenti dell’azienda di Via Oderisio Tutto è partito dal 2021 – aggiunge Petrucciani – quando si sono creati i presupposti per procedere con le progressioni verticali dopo oltre 15 anni. Il management dell’Asl ha saputo cogliere la palla al balzo per valorizzare il personale Finalmente – prosegue – lavoratori che hanno dimostrato competenze e meriti , secondo parametri normativi e in totale trasparenza, hanno ottenuto un avanzamento per la carriera, e questo rappresenta un punto di svolta di cui non possiamo che essere contenti”

‘In realtà sono io a ringraziare i miei collaboratori per l’impegno profuso in questi anni – dice  il direttore generale dell’Asl Gennaro Volpe -. Sono solo i primi di una lunga serie di tali interventi e voglio condividere questo momento di gioia con tutti i nostri dipendenti, i quali hanno dato ancora una volta prova di essere al servizio dell’intera comunità’.

Dalla campagna vaccinale anti-covid allo screening oncologico alle prossime iniziative: non si ferma l’attività dell’asl sannita: ‘Stiamo lavorando  allo screening oncologico e il mio appello alla cittadinanza è di approfittare di questa possibilità- A maggio, invece, ci dedicheremo a promuovere ogni tipo di vaccinazione tramite apposite iniziative finalizzate a coinvolgere la collettività”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *