breaking news

Roma, partiti i “Marketplace” di Assoprovider

Roma, partiti i “Marketplace” di Assoprovider

16 Giugno 2022 | by Maresa Calzone
Roma, partiti i “Marketplace” di Assoprovider
Attualità
0

Con la prima tappa di Roma sono partiti i Marketplace di Assoprovider.
Aumentare le opportunità per gli operatori di prossimità, gli internet service provider, questo è da sempre uno degli obiettivi di Assoprovider, l’associazione che riunisce oltre 260 aziende dal Nord al Sud del Paese. Di queste opportunità e di tanto altro (normative, PNRR, GDPR ecc.) se ne è parlato ad APMP (Assoprovider Marketplace) l’evento che si è tenuto a Roma. Presenti tra gli altri, il Presidente di Assoprovider, Dino Bortolotto, Marcello Cama, Vice Presidente, la consigliera Antonella Oliviero,l’avvocato Fulvio Sarzana di Sant’Ippolito.
Tante le tematiche protagoniste nel primo incontro, dove gli operatori con la filosofia del confronto e della condivisione delle competenze ridisegnano servizi sempre più efficaci e personalizzati.
Si è discusso anche di Nuovo Codice delle Comunicazioni Europeo e del ruolo del DPO nelle aziende, tra limiti e criticità.
Quello di Roma è stato il primo evento “Marketplace” a cui seguiranno altri appuntamenti itineranti che permetteranno ai soci di Assoprovider di proporre le proprie soluzioni sul territorio e di raggiungere accordi di partnership con altre aziende.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *