breaking news

Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti, Luisa Taiana nuovo presidente

Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti, Luisa Taiana nuovo presidente

22 Giugno 2022 | by redazione Labtv
Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti, Luisa Taiana nuovo presidente
Attualità
0

Si rinnova la presidenza del Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti che per il 2022 – 2023 va da Vito Vittorio Vittorioso nuovamente a Luisa Taiani che è stata già presidente da luglio 2019 a luglio 2020 e che rimarrà in carica fino a giugno 2023.

La neopresidente, in occasione dell’entrata in carica venerdì 10 giugno, ha voluto dare un riconoscimento agli studenti del Liceo Classico “Medi Livatino” di San Marco Dei Cavoti vincitori del “XXIV Concorso Nazionale Miglior Lettore”.

Attraverso i social ufficiali della sezione del Rotary Morcone – San Marco dei Cavoti la presidente Taiani ha sottolineato che il “futuro è nei giovani”, si è congratulata con loro per l’importante premio vinto dai giovani studenti che si interessano per la lettura e ha ringraziato coloro che operano nel campo della cultura che strategicamente proietta i giovani nel mondo dei fogli stampati.

Tantissimi saranno gli appuntamenti in programma per la sezione del Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti tra i quali il conferimento di una pergamena al socio onorario On. Roberto Costanzo che verrà assegnata nella prima attività che si terrà al “Museo della pubblicità, del packaging e del commercio” di San Marco dei Cavoti.

(Daniele De Conno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *