Avellino 19°C Poco nuvoloso 33° / 19°
Benevento 21°C Poco nuvoloso 34° / 19°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 32° / 24°
Napoli 26°C Poco nuvoloso 31° / 26°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 30° / 24°
Home > Attualità > Benevento, prorogate al 30 settembre le autorizzazioni per l’utilizzazione del suolo pubblico da parte degli esercenti che somministrano alimenti e bevande
Attualità

Benevento, prorogate al 30 settembre le autorizzazioni per l’utilizzazione del suolo pubblico da parte degli esercenti che somministrano alimenti e bevande

Il Comune di Benevento ha prorogato le autorizzazioni concernenti l’utilizzazione temporanea del suolo pubblico rilasciate ai titolari esercenti l’attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande e di consumo fino  al 30 settembre 2022, salvo disdetta dell’interessato. La proroga è subordinata all’avvenuto pagamento del canone unico.

A tal proposito si ricorda anche che l’esenzione dal pagamento del canone unico è cessata in data 31 marzo
2022. Il restante periodo è pertanto soggetto a pagamento. Pertanto, in assenza di disdetta verranno emesse le richieste di pagamento relativamente al periodo 01/07/2022 -30/09/2022 alle attività già autorizzate fino al 30/06/2022. I soggetti già in possesso di tale tipologia di autorizzazione scadente il 30/06/2022 non sono tenuti a presentare una nuova istanza.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit