Avellino 19°C Soleggiato 33° / 19°
Benevento 22°C Poco nuvoloso 34° / 19°
Caserta 25°C Poco nuvoloso 32° / 24°
Napoli 27°C Poco nuvoloso 31° / 26°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 30° / 25°
Home > Attualità > Telese Terme| Avviso pubblico per direttore biblioteca a titolo gratuito, Fratoianni (SI): “Fatto sconcertante e grottesco”
Attualità

Telese Terme| Avviso pubblico per direttore biblioteca a titolo gratuito, Fratoianni (SI): “Fatto sconcertante e grottesco”

Se e’ vero quanto rivelato in un’inchiesta di Fanpage, e non ho alcun motivo di dubitare sulla veridicita’ della vicenda, e cioe’ che il comune di Telese Terme in provincia di Benevento ha pubblicato un avviso pubblico per individuare il “direttore della biblioteca comunale a titolo gratuito” saremmo di fronte ad un fatto sconcertante e grottesco”. Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. “E’ mai possibile che un’istituzione pubblica legalizzi lo sfruttamento chiamandolo lavoro gratuito? Mi auguro che l’amministrazione comunale della citta’ campana ritiri al piu’ presto la proposta. In caso contrario – conclude Fratoianni – presenteremo un’interrogazione parlamentare al governo perche’ blocchi iniziative del genere”. (AGI)

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit