breaking news

Asili Nido, pubblicato l’avviso per le iscrizioni per l’anno 2022/2023

Asili Nido, pubblicato l’avviso per le iscrizioni per l’anno 2022/2023

29 Luglio 2022 | by redazione Labtv
Asili Nido, pubblicato l’avviso per le iscrizioni per l’anno 2022/2023
Attualità
0

L’assessore alle Politiche Sociali Carmen Coppola comunica che è stato pubblicato l’Avviso per le iscrizioni all’anno educativo 2022/2023 presso gli Asili Nido di Ambito: “Carlotta Nobile”, sito in Benvento in Via Firenze, autorizzato per una ricettività massima di 30 bambini; “Magiclandia”, sito in Ceppaloni in Via Maielli (fraz. Beltiglio), autorizzato per una ricettività massima di 26 bambini.

Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti in uno dei 5 Comuni afferenti all’Ambito Territoriale B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio), i cui bambini abbiano compiuto il terzo mese di età e non superato il terzo anno d’età.

Le iscrizioni ai Nidi di Infanzia d’Ambito “Carlotta Nobile” e“Magiclandia”per l’anno educativo 2022/2023 dovranno essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile: dal sito web del Comune: www.comune.benevento.it alla Sezione “Ambito B1”;

Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 31/08/2022 secondo le seguenti modalità: Via pec: pszambito1@pec.comunebn.it (modalità preferita); Consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito c/o Ufficio di Piano – Settore Servizi al Cittadino in Viale dell’Università 10 – 82100 Benevento (modalità solo eventuale).

“Continuiamo – conclude l’assessore – il nostro lavoro di sostegno e supporto alle fasce più fragili della cittadinanza. Il nostro impegno è rivolto alla tutela dei diritti garantendo pari opportunità alle famiglie ma soprattutto ai bambini e giovani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *