breaking news

Vallone (Più Europa): l’ospedale San Pio va ricostruito completamente

Vallone (Più Europa): l’ospedale San Pio va ricostruito completamente

1 Luglio 2023 | by Redazione Bn
Vallone (Più Europa): l’ospedale San Pio va ricostruito completamente
Attualità
0

“Ospedale Civile di Benevento, detto San Pio o ex Rummo. Con i nomi siamo forti ma ora è il momento di nominare un commissario. Non si può andare avanti così”. È Vittorio Vallone, presidente Più Europa Benevento e membro dell’Assemblea Nazionale che lancia un ulteriore allarme.

“Ci sono persone che per 48 ore sono buttate, si letteralmente buttate, in Pronto Soccorso in attesa di un posto libero in un reparto: un posto che però non arriverà mai. Medici ed Operatori Sanitari – continua Vallone – che sono sull’orlo continuo di crisi nervose ed esistenziali.

Questa non è una realtà sanitaria da aiutare ma da ricostruire completamente. Vanno individuate immediatamente le responsabilità sia politiche che amministrative . Non si può lasciare una Provincia di 270.000 abitanti in una situazione di assistenza sanitaria completamente inesistente. Un fallimento totale al quale occorre dare subito immediata soluzione.

Non mi fermo qua – conclude Vallone – ma la mia battaglia è appena all’inizio e proporrò ai parlamentari del mio partito di procedere con una interrogazione al Ministro della Salute proponendo il commissariamento dell’ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *